gallery
Piantiammola

Il proibizionismo ha fallito! Lo ripetiamo da troppo tempo ma finalmente non siamo più soli. La scienza, l'OMS, l'ONU, la Cassazione e il Dipartimento Antimafia concordano con noi: urge regolamentare la Cannabis!

Purtroppo però la politica italiana continua ad ignorare l’argomento, continua ad ignorare milioni di cittadini e migliaia di pazienti che ogni giorno non hanno accesso alla propria terapia.

#PIANTIAMOLA con tutto questo! Facciamo in modo che diventi impossibile ignorarci! Facciamo nascere piante di Cannabis in posti visibili di tutta Italia così si ricominci a parlare di questa pianta. Dimostriamo di essere tanti ed ovunque!

SEMI GRATIS
E PIANTE OVUNQUE

Come prima iniziativa fisica abbiamo deciso di piantare e far nascere piante di Cannabis in luoghi visibili in tutta Italia, così da dimostrare quanto questa pianta sia diffusa sul territorio nazionale. I semi sono legali e ordinabili pagando solo le spese di spedizione. Vuoi aiutarci?

LE NOSTRE MOTIVAZIONI

Ordina i semi

#PIANTIAMOLA

DI NEGARE LA TERAPIA AI PAZIENTI 🏥💊

Manifesto

Secondo il dottor Giampaolo Grassi sono oltre 20 milioni i potenziali pazienti italiani curabili con la cannabis. Questo dato è stato ottenuto incrociando i dati del ministero della Salute, delle associazioni di pazienti e delle nuove pubblicazioni scientifiche sulla cannabis, considerando solo le principali patologie per la quale viene dispensata e non tutte quelle per cui questa pianta potrebbe essere utile, dunque la cifra è anche al ribasso. Diciamo potenziali perché purtroppo, nonostante permesso dalla legge, curarsi con la cannabis risulta molto difficile in Italia. Qualsiasi medico potrebbe prescrivere questa terapia ma sono in tanti a rifiutarsi poiché non informati correttamente. Nel caso invece si riuscisse ad ottenere la prescrizione sarebbe comunque molto difficile riuscire a trovare una farmacia che ne sia fornita e anche se la si trovasse sarebbe difficile ottenere una continuità per la propria cura poiché la cannabis prodotta dallo Stato e quella importata dall’estero riesce a soddisfare il bisogno di poche centinaia di pazienti, drasticamente meno dei 20 milioni che potrebbero usarla come cura, obbligando i restanti a delinquere per autoprodursi la propria terapia o a finanziare il mercato illegale dove però non esistono controlli sanitari e qualitativi sui prodotti acquistati.
Scopri come prendere parte e aiutarci nella diffusione di questa iniziativa per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema Cannabis.

Oltre 1 Milione

Totale semi distribuiti

Grazie al vostro aiuto, nel 2021, siamo riusciti a distribuire oltre 1.000.000 di semi in tutta Italia! Quest'anno vogliamo rifarlo, i semi sono gratis, ti chiediamo di pagare solo le spese di spedizione. Ci aiuterai?

Maggiori informazioni

Ordina i semi

Grazie!

Questa iniziativa è stata resa possibile grazie al vostro supporto e il sostegno dei nostri sponsor

graziegraziegraziegraziegrazie
Anonymous growers

MANIFESTO

Chiediamo che il consumo e l’autoproduzione di cannabis smetta di essere perseguito e anzi venga regolamentato. Negli anni si sono susseguite più proposte di legge, depositate in parlamento ma mai discusse, da nessun governo. Al momento la proposta più completa, che rispecchia a pieno le nostre richieste, è quella del Manifesto Collettivo (DDL n°1498). Vuoi conoscere i punti principali di questo Manifesto? Clicca qui sotto per scoprirli. Se li condividi sottoscrivi anche tu la proposta e diffondila a tua volta.

Leggi il Manifesto